Ivana Icardi attacca duramente Wanda Nara: le forti parole
Le forti parole di Ivana Icardi contro Wanda Nara Insomma Ivana Icardi non si è risparmiata di certo. È un…
Le forti parole di Ivana Icardi contro Wanda Nara
Insomma Ivana Icardi non si è risparmiata di certo. È un fiume in piena nella lettera diffusa dal settimanale Di Più. L’ex gieffina non ci è andata per il sottile e ha riversato forti parole verso Wanda Nara, tirando in ballo anche questioni passate, quando le due ancora andavano d’amore e d’accordo:
“Quando ti sei messa con Mauro, dopo la separazione da Maxi Lopez, il padre dei tuoi primi tre figli, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Pensavo: a volte in nome dell’amore tutto può succedere. Mi avete invitato anche al vostro matrimonio e noi due avevamo un bel rapporto, una buona intesa tra cognate. Ancora non ti conoscevo bene”.
Per concludere poi con l’ennesimo rilancio al veleno verso Wanda Nara, Ivana Icardi ha concluso:
“Tu l’unica stella vicino a Mauro: Ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Tu non tolleri interferenze. Ti sei chiesta perché anche tanti ammiratori di Mauro ce l’hanno con te? L’anno scorso è entrato in contrasto con la squadra in cui giocava, l’Inter, tanti dicono che i problemi sono cominciati perché tu vuoi mettere bocca su tutto. Risultato: ha dovuto cambiare squadra e ora gioca a Parigi. Ma questi, tutto sommato, sono affari vostri”.
Si conclude così l’attacco durissimo di Ivana Icardi contro Wanda Nara. Quest’ultima tornerà a replicare a sua cognata dopo queste forti parole?