Ivana Icardi: la confessione su Mauro Icardi e l’appello a Wanda Nara
Al Grande Fratello Ivana Icardi si lascia andare a una confessione su suo fratello Mauro Icardi e la moglie del…
Al Grande Fratello Ivana Icardi si lascia andare a una confessione su suo fratello Mauro Icardi e la moglie del calciatore, Wanda Nara
Sta per concludersi la prima settimana di permanenza dei concorrenti del Grande Fratello 16, i quali stanno mostrando non solo i loro punti di forza, ma anche le loro debolezze. Tra questi c’è Ivana Icardi, sorella dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Purtroppo, come dichiarato da lei stessa già diverse volte, non hanno alcun rapporto e lei vorrebbe quantomeno recuperare.
Sempre la giovane argentina ha spesso accusato Wanda Nara di essere un po’ l’artefice di questo allontanamento. Durante una chiacchierata con Martina Nasoni, Ivana ha deciso di fare una confessione a cuore aperto, lasciandosi andare alle emozioni.
Di questo argomento la Icardi ne aveva parlato in esclusiva nei programmi di Barbara d’Urso. Ivana in quell’occasione si era lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti della cognata e aveva supplicato suo fratello di venirgli incontro in qualche modo.
Ad oggi nulla è cambiato. Questo dunque è uno dei motivi che hanno spinto Ivana Icardi a partecipare al Grande Fratello 16. Tra una confessione e l’altra con Martina, si è lasciata andare alle lacrime e a parole forti verso il bomber dell’Inter e sua moglie.