Ivana Icardi: la confessione su Mauro Icardi e l’appello a Wanda Nara
La confessione di Ivana Icardi su Mauro Icardi I ragazzi nella casa cominciano ad aprirsi e a raccontarsi l’un l’altro.…
La confessione di Ivana Icardi su Mauro Icardi
I ragazzi nella casa cominciano ad aprirsi e a raccontarsi l’un l’altro. Nella camera da letto Ivana Icardi ha voluto confessare a Martina il rapporto difficile e praticamente inesistente che si trova a vivere con suo fratello Mauro Icardi e la cognata Wanda Nara.
In lacrime la concorrente del Grande Fratello 16 ha spiegato alla sua compagna d’avventura come stanno le cose con il calciatore:
“Se siamo cresciuti insieme come è possibile? Abbiamo fatto tutto insieme. Nemmeno riconoscere chi sono io per lui, chi è sua mamma”.
Parole piuttosto forti quelle pronunciate da Ivana, la quale, nonostante tutto, poco dopo in confessionale ha rivelato:
“Io gli voglio davvero tanto bene. Nel mio cuore ci sono tutte le persone che io amo, lui c’è lì nel mio cuore, però forse ancora non si rende conto. Non lo so”.
Ha rivendicato in lacrime sfogandosi con Martina. In cuor suo dunque Ivana Icardi spera di poter recuperare quanto perso con suo fratello e vorrebbe che anche la cognata Wanda Nara faccia un passo indietro.
Ecco come ha parlato di lei…