Ivana Icardi si confessa: l’appello a Wanda Nara

Durante l’amara confessione, Ivana Icardi non ha parlato solo di suo fratello Mauro Icardi, ma ha avuto da dire qualcosa anche su Wanda Nara, sua cognata.

Anche con lei non c’è alcun tipo di rapporto e anche in questo caso la ragazza sembra soffrirne parecchio:

“Mi piacerebbe che lei capisca la nostra posizione e prenda le nostre difese, invece di continuare a fare un circo. O ancora a litigare con me”.

Pare quindi che Ivana sia intenzionata ad abbattere quel muro che divide lei da suo fratello e da Wanda Nara:

“Cioè se lei vuole continuare, io sono in grado di farlo, non è un problema per me”.

Con queste parole Ivana Icardi ha trovato il supporto di Martina, la quale anch’essa non si spiega come sia possibile tutto questo. Secondo la concorrente infatti non è giusto che Mauro e Wanda portino del rancore nei confronti di Ivana e spera che un giorno le cose possano sistemarsi:

“Io adesso la penso così perché sono giovane e ho tempo. Mi piacerebbe trascorrere questo tempo con lui e con i miei nipoti. Però dico che magari, forse, un domani avendo una famiglia tutta mia non ci penserò più e magari non sarà così”.

Ha poi concluso Ivana Icardi. Chissà se queste parole verranno percepite da Mauro Icardi e Wanda Nara e se gli stessi, un giorno, dopo questa confessione capiranno di aver sbagliato in qualcosa. Per adesso entrambi mantengono il silenzio. Staremo a vedere se ci saranno risvolti nei prossimi giorni…

IndietroAvanti