Ivana Icardi contro Wanda Nara: il duro sfogo

La sorella di Mauro Icardi ha poi continuato, descrivendo la situazione attuale in famiglia.

“Mauro non vede spesso mia madre. Una volta l’hanno invitata al compleanno della figlia solo per farsi foto. Se ne sono fatte tantissime per far vedere che c’è un buon rapporto e che stanno insieme, ma poi non si vedono mai.”

E su Wanda Nara, poi, Ivana Icardi ha rincarato la dose:

“Wanda lo vuole tutto per sé ma noi siamo la famiglia, non ce lo può portare via. Mauro non è più lo stesso di prima, lui non riesce a vedere la realtà. Lui deve capire che l’unica realtà non è quella di sua moglie, ma ci sono anche altre realtà. La moglie gli ha fatto credere che noi ci avviciniamo a lui per i soldi ma non è così. Io non gli ho mai chiesto soldi, al massimo quando eravamo piccoli, a 18 anni. Ma mai nulla più. Wanda dice in giro che io sto estorcendo mio fratello e va in televisione a dirlo. Io lo giuro non ho mai fatto nulla del genere. Io amo mio fratello, i soldi non c’entrano. Questo è orribile, nessuno sembra capire che la sorella vuole solo suo fratello e non i soldi. Per lei, forse, lui è un bancomat. Non per noi. Io non l’ho mai giudicata all’inizio, gli altri ne parlavano male ma io non l’ho mai giudicata. Solo dopo ho capito che persona è.”

Non le ha mandate a dire Ivana, che ha utilizzato parole forte nei confronti di Wanda Nara. Infine la ragazza è scoppiata in un pianto liberatore, facendo un appello alla moglie del fratello.

IndietroAvanti