Ivana Icardi, sorella di Mauro, si scaglia contro Wanda Nara: le accuse
La sorella di Mauro Icardi, Ivana, si è scagliata contro Wanda Nara Ivana Icardi si è scagliata contro Wanda Nara.…
La sorella di Mauro Icardi, Ivana, si è scagliata contro Wanda Nara
Ivana Icardi si è scagliata contro Wanda Nara. La sorella del calciatore non ci è stata e ha sbottato. Tutto è successo durante C’è posta per te. Nella quarta puntata del programma di Maria De Filippi, infatti, la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara è stata ospite. Tra le storie della serata c’è stata anche quella di Serena. La ragazza, dopo la morte della madre, è stata ciò che ha tenuto unita la sua famiglia, composta dai due fratelli e dal padre.
Questi ultimi, dunque, per ringraziare la giovane si sono rivolti a C’è posta per te. Oltre alla famiglia, tra le passioni di Serena c’è anche il calcio. La ragazza, infatti, allena una squadra di calcio junior ed è una grande tifosa dell’Inter. Uno dei suoi idoli è proprio Mauro Icardi e di conseguenza lui, accompagnato dalla moglie, sono andati in studio come sorpresa.
Il momento è stato molto toccante e sia Mauro che Wanda hanno abbracciato Serena, complimentandosi per la sua grande forza d’animo. Icardi e la Nara hanno plaudito le doti della ragazza nel tenere unita la famiglia, cosa davvero importante nella vita. Queste affermazioni non sono molto piaciute alla sorella di Mauro, Ivana Icardi, che si è scagliata duramente contro Wanda Nara.
Continua.