Ivana Icardi, sorella di Mauro, si scaglia contro Wanda Nara: le accuse
Ivana Icardi contro Wanda Nara: le pesanti accuse Proprio durante la puntata di C’è posta per te, Ivana Icardi ha…
Ivana Icardi contro Wanda Nara: le pesanti accuse
Proprio durante la puntata di C’è posta per te, Ivana Icardi ha sbottato e si è sfogata. Tramite il suo profilo Instagram, la donna ha lamentato l’incoerenza di Wanda Nara. Le due non vanno molto d’accordo. Ospite in passato anche da Barbara d’Urso, Ivana Icardi più volte ha ribadito che per via della Nara, il fratello Mauro non è più lo stesso. L’accusa è quella di averlo allontanato dalla sua famiglia. Per questo, anche ieri, Ivana ha scritto:
“Mamma mia…lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori. Per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). La parte peggiore è che cerca di mostrare (Wanda, ndr) alla gente che ci tiene a questa famiglia. E cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia. Quando tutto ciò che gli interessa è essere di fronte alla telecamera.”
Poi Ivana Icardi ha aggiunto:
“Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio? Perché come “manager” e “donna perfetta” che tratti di dimostrare al mondo che sei, non le dici quanto è importante la famiglia? Per quale motivo non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci? Perché vedi solo soldi, vero? La famiglia a te non te ne frega un c***o. Spero che mio fratello apra gli occhi…mio Dio! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei e la nostra famiglia ancora di più.”
Ma non è tutto, perché la sorella di Mauro Icardi ha continuato.