Ivana Mrazova fa ritorno in Italia, ma non sono mancate le difficoltà: il racconto
Il racconto di Ivana Mrazova dopo il suo ritorno in Italia Bloccata in Repubblica Ceca a causa della pandemia da…
Il racconto di Ivana Mrazova dopo il suo ritorno in Italia
Bloccata in Repubblica Ceca a causa della pandemia da Coronavirus, Ivana Mrazova, finalmente, questa mattina ha fatto il suo ritorno in Italia. Peccato, però, non siano mancate numerose difficoltà nel corso del viaggio, che la stessa modella ha raccontato tra le sue Instagram Stories:
“Dopo più di due mesi sono riuscita a tornare a Milano. È stato il viaggio della speranza. Non era facile, c’erano tanti ostacoli. L’importante è che ce l’ho fatta”.
Arrivata a casa, Ivana Mrazova si è lasciata andare ad un lungo racconto, dove ha spiegato quanto sia stato complesso spostarsi da uno Stato all’altro per raggiungere Milano, città in cui vive insieme a Luca Onestini:
“Sono tornata a Milano. Ovviamente non ve lo volevo dire prima perché non era così scontato. Insomma, adesso vi racconterò anche il viaggio e così capirete. Mi sono organizzata prima con mio cognato e un nostro amico di portarmi con la macchina, perché non c’era altro modo per poter arrivare. Quindi siamo partiti, due notti fa, con tutta la documentazione necessaria”.
Ha proseguito Ivana Mrazova ancora incredula per quanto vissuto:
“Quando siamo arrivati ai primi confini tra Repubblica Ceca e Germania non abbiamo avuto problemi. Poi però è arrivato il primo problema ai confini con l’Austria. Perché praticamente lì ci hanno detto di tornare indietro perché non ci facevano entrare. Avevamo tutto in regola e siamo stati lì a discutere. A quel punto mi hanno detto che mancava un documento per i ragazzi e per questo ho fatto una telefonata e dopo poco mi hanno spedito tutto il necessario e con questo abbiamo proseguito il nostro viaggio. Siamo stati avvertiti anche che non ci era concesso fermarci in Austria”
Il racconto di Ivana Mrazova, però, non finisce qui. L’ex gieffina pensava finalmente di aver risolto tutti i problemi, ma le difficoltà nel corso del viaggio di ritorno sono state numerose…