Ivanka Trump si mostra sexy e hot all’Onu: scoppia la polemica
In occasione di un meeting dell’Onu, Ivanka Trump sceglie un outfit sexy e hot, ma finisce al centro della polemica.…
In occasione di un meeting dell’Onu, Ivanka Trump sceglie un outfit sexy e hot, ma finisce al centro della polemica. Ecco cosa è accaduto
Non è la prima volta che Ivanka Trump finisce al centro del gossip e del pettegolezzo, ma senza dubbio mai come stavolta la polemica sta facendo discutere il mondo intero. La figlia del 45º Presidente degli Stati Uniti d’America, infatti, nelle ultime ore è finita sulla bocca di tutti, dando scandalo niente che meno che all’Onu. L’ex modella ha infatti preso parte all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, ma l’outfit scelto per l’occasione non è risultato essere tra i più adeguati. Ivanka ha deciso di mostrarsi in modo sexy e hot, scatenando però l’ira del web, che sta pesantemente accusando l’imprenditrice. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore e cosa ha scatenato la rabbia degli utenti.
A prendere parte al meeting sulla libertà religiosa e sull’affrancamento delle donne dei paesi in via di sviluppo dell’Onu è stata niente che meno che Ivanka Trump. Tuttavia la sua presenza ha destato scalpore per via del suo outfit, ritenuto sexy, hot e decisamente provocatorio. Secondo molti, infatti, la figlia di Donald Trump non avrebbe indossato il reggiseno, mettendo così in evidenza le sue forme sotto la camicetta aderente e sottile. Ma se i siti di gossip americani sono impazziti per le curve della modella, gran parte dei social non sembrerebbe essere dello stesso parere.
Nelle ultime ore si è infatti scatenata una vera e propria polemica contro Ivanka Trump, accusata di non essere adatta al contesto. Numerose le critiche rivolte all’imprenditrice, alcune delle quali anche molto pesanti, che tuttavia per adesso non ha ancora commentato la situazione. Che nelle prossime ore arrivi un chiarimento in merito sulla scelta di presentarsi all’Onu in maniera sexy e hot? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.