J-Ax contro Matteo Salvini su Twitter: il motivo della discussione

Come ogni italiano anche J-Ax ha espresso un desiderio per il nuovo anno. Avrebbe pensato a qualcosa di abbastanza singolare, spiegando poi il motivo. L’ambizione del cantante milanese coinvolge il vice Presidente del Consiglio, Matteo Salvini. I due si sono trovati, poco dopo, uno contro l’altro. Sono stati protagonisti di un’accesa discussione, senza esclusione di colpi.
Ma come è nato il tutto? J-Ax nel corso di un’intervista al Corriere della Sera ha parlato della sua musica e non solo. Il cantante ha toccato, infatti, anche il tema scottante che riguarda la politica. Un argomento molto spinoso, specie in questo periodo. Ax avrebbe così affermato quale sarebbe il futuro ideale che disegnerebbe per suo figlio:

“Vorrei un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Salvini”.

Il cantante non ci è andato tanto per il sottile. La sua dichiarazione ha immediatamente scatenato Matteo Salvini, il quale non è di certo rimasto a guardare e ha deciso di replicare tramite il suo account ufficiale di Twitter. Da qui l’accesa discussione tra J-Ax e Salvini, che è continuata, in parte, anche nella giornata di oggi. Vediamo tutto nel dettaglio.

Avanti