J-Ax si scaglia contro Matteo Salvini: il motivo dell’accesa discussione
L’accesa discussione tra J-Ax e Matteo Salvini Il forte pensiero di J-Ax ha acceso prontamente una discussione con Matteo Salvini.…
L’accesa discussione tra J-Ax e Matteo Salvini
Il forte pensiero di J-Ax ha acceso prontamente una discussione con Matteo Salvini. I due non se le sono di certo mandate a dire. Il vice Presidente, stufo di quanto appreso, ha risposto su Twitter al cantante, con una frecciatina niente male:
” “Sogno un mondo senza Salvini”. A J-Ax doppio bacione!”
Ha dichiarato il ministro, il quale ha trovato il supporto anche del suo collega della Lega, Roberto Maroni. Sarà finita qui la lite tra i due? Ovvio che no. Poco dopo J-Ax ha risposto a Salvini con un ironico ma pungente:
“Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato…”
Accuse pesanti quelle lanciate dal cantante, il quale ha replicato molto stizzito. L’accesa discussione non è finita qui. Alle minacce che ne sono susseguite, Ax ha poi aggiunto:
“Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati. Quando perderanno le cause, i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG…”.
Uno contro l’altro J-Ax e Matteo Salvini hanno difeso il proprio pensiero. Chissà come risponderà ora il politico a tali affermazioni. Se tra loro la diatriba sembra essere solo agli inizi, come andrà invece la sfera privata? Scopriamolo insieme.