Fedez e J-Ax hanno iniziato il giro delle città italiane per presentare il loro nuovo album “Comunisti col Rolex”. Alla fine dell’evento milanese, nella Mondadori di Piazza Duomo, oltre ai numerosissimi fan ad aspettarli c’erano anche degli haters che non vedevano l’ora di attaccare i due rapper.

Tra le urla dei presenti, infatti, c’era chi non ha perso l’occasione di attaccare Fedez e J-AX con alcuni insulti pesantissimi: «C*glioni, c*glioni, Pinocchio!». Un attacco che ha mandato su tutte le furie J-Ax  che rivolgendosi alla folla ha chiesto a chi aveva pronunciato quelle parole di farsi avanti: « Fatevi avanti! Adesso vi c****e eh? ». Per fortuna, però, non si è arrivati ad una rissa grazie alla presenza degli addetti alla sicurezza e grazie a Fedez che ha invitato l’amico a mantenere la calma.

Il rifermento allo scontro social che ha visto coinvolti Fedez e J-Ax contro Marracash e Guè Pequeno è apparso a tutti molto chiaro. Quest’ultimi, infatti, avevano pronunciato le stesse identiche parole degli haters in alcuni attacchi lanciati su Facebook contro Fedez.

Qualcuno lì presente ha ripreso la scena, guardate il video pubblicato da Today.it

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Fedez e Marracash: guerra sui social a colpi di dito medio!

CLICCA QUI – Fedez: Presentazione disco con J-Ax a casa mia, Sony aveva finito fondi (video)