J-Ax parla del ritorno degli Articolo 31, del rapporto oggi con DJ Jad e della rottura con Fedez
J-Ax parla di Dj Jad e della rottura con Fedez J-Ax e Dj Jad hanno rivelato di essersi finalmente riavvicinati,…
J-Ax parla di Dj Jad e della rottura con Fedez
J-Ax e Dj Jad hanno rivelato di essersi finalmente riavvicinati, dopo anni di separazione. I due hanno dichiarato di non essersi mai sentiti nel frattempo: né per farsi gli auguri, né per avere notizie dell’altro. J-Ax ha anche affermato di aver ricevuto, una volta, un messaggio da Dj Jad, ma di non avere mai risposto perché non pronto a un riavvicinamento. La prima cosa che lo storico duo ha fatto è stata quella di mostrarsi a vicenda i reciproci figli: da lì è tornato il sereno. Nel corso degli anni da divisi, sia J-Ax che Dj Jad hanno intrapreso delle carriere da solisti. Se al primo è andata molto bene, il secondo ha ammesso di essere stato meno fortunato. Ora, però, tra loro sembra essere tutto a posto e anzi, le cose vanno anche meglio. J-Ax ha dichiarato di essere molto felice per questo riavvicinamento e che mai avrebbe creduto di ritornare sui suoi passi.
In merito alle amicizie, però, non poteva mancare la domanda su Fedez. Per la precisione Le Iene gli hanno chiesto come mai fosse finita con lui e come mai non fosse andato al suo matrimonio. La risposta è stata un laconico: “no comment”. J-Ax però, alla domanda se tra 25 anni tornerà da Fedez, ha aperto uno spiraglio:
“Non si può mai sapere”
Certi amori, si sa, non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così è stato per Ax e Jad, che lo sia in futuro anche per Fedez?