J-Ax rivela il motivo per cui sono finiti i rapporti con Fedez
J-Ax ha parlato in un podcast dei motivo per cui è finito il rapporto professionale e non solo con il collega Fedez.
Uno dei motivi della fine del rapporto lavorativo
Non c’era solo la mancanza di voglia da parte di J-Ax di andare a riunioni che non lo riguardavano, ma c’era soprattutto una questione di responsabilità. Non si tratta essere solo imprenditori di se stessi, perché questo implica anche avere dei dipendenti. E quindi se fallisci, lasci persone senza lavoro, un lavoro che manda avanti intere famiglie. Proprio questa grande responsabilità lo ha portato ad avere pensieri e a non dormire bene la notte. Fino, appunto, a decidere che questo lavoro con Fedez non faceva per lui.
“E lasciamo stare il discorso dipendenti. Quando iniziavo ad averne tanti avevo il pensiero fisso di fallire e di avere loro che dipendevano da me. Guarda è una roba che io non riesco a gestire. Sì con Fedez andava tutto bene a livello professionale, ma io non smetterò mai di vedere il music business come qualcosa che può finire da un giorno all’altro. E adesso ancora di più. Se io dico una parola fuori posto in questa chiacchierata mi cancellano e rischio di perdere tutti i contratti in un secondo.”
J-Ax non pensa nemmeno alle varie accuse non vere che ci sono state in questi anni riguardo questo rapporto con Fedez. Lui chiede solo serenità e tranquillità.
“Mi accusano di cose non vere? Ciao è finita e oggi funziona così. Io voglio la serenità e non potevo fare quel lavoro. Andavo a letto e pensavo ‘oddio quanti dipendenti ho?’. Invece Fedez mi diceva ‘a me fa stare bene allargare e avere nuovo personale’. Io invece gli rispondevo ‘oddio no un’altra famiglia che si basa sul fatto se andremo bene’. Questo è un limite mio e mi sono tolto. Ok ci sono anche altre ragioni, ma questo è uno dei veri motivi”.