Amici 19: il rapporto speciale tra Jacopo Ottonello e Maria De Filippi

L’eliminazione di Jacopo a poche settimane dalla finale di Amici 19 ha colpito in particolar modo Maria De Filippi, la quale si è lasciata andare alla commozione davanti alle telecamere. Il cantante del talent è tornato a parlare del rapporto speciale creato con la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Nicolai si sfoga e lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano

In un’intervista rilasciata a IlGiornale.it, Jacopo ha raccontato di essere molto dispiaciuto per non aver potuto salutare Maria come avrebbe voluto a causa del Covid-19:

“Non ci siamo potuti abbracciare e mi manca. Ne ho bisogno, spero di avere la possibilità di rincontrarla, una volta finito il coronavirus. È una persona speciale, mi è rimasta dentro e non avendo la mia famiglia fisicamente vicino, durante la mia permanenza ad ‘Amici’, Maria per me è stata un punto di riferimento. C’è sempre stata, la chiamavo quando avevo bisogno di lei. Per me è stata davvero come una mamma”.

Si legge tra le righe del sito. Nel corso del suo percorso Jacopo ha confidato che la figura di Maria De Filippi per lui è stata molto importante, anche per i consigli da lei ricevuti:

“Di non buttarmi giù e di rialzarmi sempre e da solo. Bisogna avere carattere e combattere da soli i propri mostri, perché nella vita si è soli, nel percorso difficile di tutti i giorni. Ma magari avercene una Maria De Filippi nella vita tutti i santi giorni, che ti sprona e ti aiuta ad andare avanti!”.

Ha rivelato Jacopo di Amici 19. Il giovane artista ha poi parlato anche dei suoi ex compagni d’avventura, svelando cosa pensa di loro…

Avanti