Ecco cosa pensa Jacopo dei suoi ex compagni di Amici 19

In quest’ultima edizione di Amici 19 non sono mancate di certo le polemiche, nello specifico per quel che riguarda la categoria danza. Anche a riguardo Jacopo si è fatto la sua idea. Ecco quanto confessato al sito d’informazione:

“Guardavo quello che succedeva e facevo il mio. Avevo certamente una opinione su quello che erano i loro comportamenti e, quando è venuto il momento, ho anche espresso il mio punto di vista. Sono dell’idea che chi ha un animo buono e si fa sempre un mazzo, lavorando a testa bassa, viene sempre ripagato. Io appena sono entrato dentro la scuola, ho seguito le lezioni e fatto i compiti. Se mi dicevano ‘Jacopo devi fare questo’, io facevo esattamente quello che bisognava fare. Su Nicolai e Javier e ho sempre detto la mia, parlando da solo con Javier che conosco molto e bene e con il quale ho condiviso la camera, durante il pomeridiano. Lo conosco bene è davvero una bella persona”.

Poi non sono mancate le belle parole per Gaia, vincitrice di Amici 19, così come per Nyv e Javier:

“È molto brava, sì. Sinceramente pensavo vincesse Nyv, quando canta quella ragazza lì, ho i brividi. Di Javier me lo aspettavo anche perché, senza nulla togliere a Nicolai, ha un qualcosa in più che mi cattura sempre”.

Per concludere, infine, Jacopo ha detto chi sono i compagni di Amici 19 che sente dopo questa esperienza:

“Con Nyv, Stefano, Michelangelo, Javier e, a volte, sento anche Martina”.

IndietroAvanti