La moglie di Will Smith parla della malattia

Sempre sui social Jada Pinkett ha raccontato come ha combattuto e sta combattendo la malattia, che purtroppo non poteva più nascondere a sé stessa o agli altri. Per tale ragione ha voluto condividere con il proprio pubblico quanto le è successo:

«Un giorno, all’improvviso, ho dovuto affrontare questo problema. Che era impossibile da nascondere, così ho deciso di condividerlo con tutti». Sempre nel video in questione ha mostrato anche il punto dove purtroppo non le crescono più i capelli. E ancora Jada Pinkett ha aggiunto:

«Sulle zone calve posso metterci degli strass o delle coroncine. Arrivata a questo punto, ho imparato a sorriderci sopra, anche perché non ci sono altre alternative. Prendermi cura della mia chioma era uno splendido rituale di bellezza. Ma cosa fai quando scopri di non avere più scelta? Sotto la doccia sono rimasta con una ciocca di capelli in mano, ho davvero tremato dalla paura». 

Recentemente di questo Jada Pinkett ne ha parlato, come raccolto da Vanity Fair, anche nel suo talk show, Red Table Talk: «Prendermi cura della mia chioma era uno splendido rituale di bellezza. Ma cosa fai quando scopri di non avere più scelta? Sotto la doccia sono rimasta con una ciocca di capelli in mano, ho davvero tremato dalla paura», ha concluso.

Per questo dunque Will Smith, sebbene non sia giustificato per il suo gesto, ha reagito in quel modo durante la notte degli Oscar alla battuta (anch’essa fuori luogo) di Chris Rock. Che ne pensate di quanto successo alla cerimonia di premiazione?

Indietro