Will Smith e sua moglie parlano della loro relazione

A GQ, come raccolto da Il Gazzettino, Will Smith e sua moglie Jada Pinkett hanno parlato della loro relazione, spiegando di essere una coppia ‘aperta’ e vivere dunque il loro amore liberamente. L’attore a proposito ha fatto sapere:

“Siamo una coppia aperta, il nostro segreto è la libertà. Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale… Aveva membri della famiglia che avevano una relazione non convenzionale. Quindi è cresciuta in un modo molto diverso da come sono cresciuto io. Ci sono state discussioni infinite e significative su cosa sia la perfezione in una coppia… E, per gran parte della nostra relazione, la monogamia è stata ciò che abbiamo scelto, non pensando però alla monogamia come alla perfezione”.

Ha detto Will Smith, che insieme a Jada Pinkett, ha confermato come nel corso degli anni abbia avuto delle relazioni con altre persone. A tal proposito ha aggiunto:

“L’importante è darsi fiducia e libertà a vicenda. Il matrimonio non può essere una prigione. Non suggerisco a nessuno la nostra strada, ma le esperienze di libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore. Abbiamo fatto tutto il possibile per allontanarci l’uno dall’altro. Solo per realizzare che non è possibile”.

Indietro