I Jalisse presentano la canzone esclusa da Sanremo 2025
I Jalisse presentano in anteprima a La Volta Buona la canzone esclusa dal Festival di Sanremo 2025: il brano si intitola “No, no, no, no”
Ospiti a La Volta Buona, i Jalisse hanno presentato in anteprima la canzone che è stata esclusa da Festival di Sanremo 2025. Si tratta del 28esimo rifiuto di fila per il celebre duo.
La canzone dei Jalisse
Anche quest’anno, come ogni dicembre, si sta molto parlando dei Jalisse. Il celebre duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian è stato infatti scartato dal Festival di Sanremo 2025 e la notizia non è ovviamente passata in sordina. Si tratta del 28esimo rifiuto di fila per il gruppo, che ormai ha raggiunto un vero record. Quest’anno dunque i due artisti hanno dovuto affrontare l’ennesimo “no” e sui loro social hanno postato un simpatico video che in breve è diventato virale sul web.
Oggi intanto per tutti i fan del duo c’è stata un’inaspettata sorpresa. Fabio e Alessandra sono stati infatti ospiti a La Volta Buona e nel salotto di Caterina Balivo hanno raccontato di aver presentato ben due brani a Carlo Conti. Anche stavolta però le cose non sono andate come previsto, ma sembrerebbe che Ricci e la Drusian non siano intenzionati a darsi per vinti.
Oggi nel mentre, proprio a La Volta Buona, i Jalisse hanno presentato in anteprima una delle due canzoni escluse dal Festival di Sanremo 2025. Il brano, che è una chiara provocazione, si intitola “No no no no” e oggi il pubblico ha avuto la possibilità di ascoltarlo per la prima volta.
Dopo la performance il duo parlando di questo pezzo ha affermato: “Volevamo dare un aspetto di gioco e della nostra semplicità. Abbiamo presentato tante cose in questi anni. Stavolta volevamo giocare. Abbiamo presentato una ballad più intensa e un altro pezzo, che è questo”. I fan intanto continuano a fare il tifo per Fabio e Alessandra e sono in molti a sperare di rivederli sul palco dell’Ariston. Che il prossimo anno sia quello giusto? Non resta che attendere per scoprirlo.