Britney sbugiarda Jamie Lynn

Nonostante l’intervento di Jamie Lynn Spears, i fan di Britney hanno da subito capito che qualcosa non tornava. Durante la sua testimonianza infatti, la cantante ha espressamente affermato che tutta la sua famiglia non ha mosso un dito per aiutarla. Ma non solo. La pop star ha anche ammesso di voler fare causa ai suoi parenti!

Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Tutto quello che mi è successo doveva essere approvato da mio padre. È stato lui ad approvare tutto. Tutta la mia famiglia non ha fatto nulla per fermarlo. Il motivo principale per cui sono qui oggi è perché voglio terminare la tutela senza dover essere valutata da dottori approvati da altri. Ci sono un sacco di giudici che mettono fine alle conservatorship senza che debbano esserci esami. Le uniche volte che non lo fanno è se la famiglia si oppone. E considerando che la mia famiglia ha vissuto grazie alla mia tutela per questi 13 anni, non sarò sorpresa se uno di loro avrà qualcosa da dire in futuro e dirà: “Non pensiamo che questa tutela dovrebbe finire, dobbiamo aiutarla ancora”. Soprattutto adesso che ho ottenuto il diritto di dire quello che mi hanno fatto. […] Se devo proprio essere onesta vorrei fare causa alla mia famiglia“.

Cosa accadrà dunque? Britney riuscirà a riottenere la sua libertà? Ma soprattutto, la cantante farà davvero causa alla sua famiglia e a sua sorella Jamie Lynn Spears?

Indietro