Jane Alexander fa chiarezza sulla rottura con Gianmarco, poi parla di Elia
Chiarezza da parte di Jane Alexander: ecco perché è arrivata alla rottura con Gianmarco Ieri Jane Alexander è stata ospite…
Chiarezza da parte di Jane Alexander: ecco perché è arrivata alla rottura con Gianmarco
Ieri Jane Alexander è stata ospite di Radio Radio. La conduttrice ha voluto che Jane potesse far chiarezza sulla rottura con Gianmarco. L’argomento è ancora motivo di discussione in tv e sul web. Per questo, stufa di questa situazione, la Alexander ha accolto con interesse la domanda e ha subito spiegato:
“Io ci ho pensato tanto. Ci ho riflettuto tantissimo per il male che stavo facendo a lui”.
Ha confessato l’attrice. Lei sperava tanto di poter risolvere i problemi con Gianmarco, ma non è andata come aveva previsto:
“Io quando sono entrata speravo tanto di sistemare le cose con lui perché io lo amavo molto, davvero. Ma sono anche sicura di una cosa e lo sono al cento per cento. Secondo me le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia”
Dunque secondo Jane Alexander non poteva esserci via d’uscita. Cosa avrà portato l’attrice a cambiare parere sulla storia con Gianmarco? Ecco qual è stata la sua risposta:
“Le cose sono cambiate quando si è presentato fuori dalla casa e mi ha chiesto di sposarlo. Non ho apprezzato il gesto e Ho provato ancora più rabbia e mi ha persa del tutto. Per me è stata una grande mancanza di rispetto. Questo perché io credo che in una situazione del genere avrebbe dovuto guardarmi negli occhi. Io avrei dovuto automaticamente dire sì”.
Jane quindi non ha gradito il gesto fatto da Gianmarco. Si è resta conto di essere arrivata a un punto di non ritorno e seppur doloroso ha deciso di porre fine per sempre alla sua storia con l’ex fidanzato e scoprire giorno dopo giorno Elia.
Per Jane questo è stato un motivo di svolta, specie dopo il GF Vip. Scopriamo ora insieme la nuova vita della Alexander insieme a Elia…