Jane Alexander, ospite a Domenica Live, svela cosa è accaduto con Gianmarco Amicarelli
Le parole di Jane Alexander a Domenica Live Proseguendo, l’attrice ha svelato cosa l’ha portata a decidere di lasciare Gianmarco,…
Le parole di Jane Alexander a Domenica Live
Proseguendo, l’attrice ha svelato cosa l’ha portata a decidere di lasciare Gianmarco, raccontando anche cosa è accaduto durante il loro incontro:
“Mi dispiace di averlo fatto soffrire. Io l’ho amato tanto. Lui mi è stato molto vicino. Secondo me, però, certe volte amarsi non basta. Ho detto che mi ha mancato di rispetto perché non mi ascoltava, mi ignorava. Passavano giorni in cui io stavo a casa e lui da un’altra parte e non ci parlavamo proprio. Ho tentato di parlarci. Così nella casa ho deciso di dire basta. Una volta uscita ho avuto bisogno di tempo per pensare, e poi ci siamo rivisti. Sono andata a casa. Per il momento mi sono ripresa il cane, le mie cose sono ancora lì. Quando ci siamo visti abbiamo pianto tantissimo insieme. Lasciarsi è una cosa brutta, soprattutto quando non ce l’hai con quella persona. Io a lui voglio bene, però non voglio più stare con lui, perché sono infelice. Se stavamo male insieme, anche se lui non se ne era reso conto, è meglio anche per lui. Io gli chiedo scusa per come mi sono comportata”
Immancabile, a quel punto, un commento su Elia.