Jane Alexander tra Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli – Parla l’attrice
Dopo essersi divisa tra Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli, Jane Alexander svela la sua verità Mancano pochi giorni alla finale…
Dopo essersi divisa tra Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli, Jane Alexander svela la sua verità
Mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip 3, che andrà in onda lunedì 10 dicembre. Tante le cose accadute quest’anno all’interno della casa più spiata d’Italia, e uno degli argomenti di discussione principali è stata Jane Alexander. L’attrice è infatti finita al centro del gossip per via della pericolosa vicinanza a Elia Fongaro. Nonostante l’attraente donna avesse già una relazione con Gianmarco Amicarelli da diversi anni, tra i due è scoppiata una passione senza freni, che ha ovviamente mandato in crisi la gieffina. Solo la scorsa settimana il musicista, a Domenica Live, aveva parlato della sofferenza nel vedere la sua compagna tra le braccia di un altro, e di stare pazientemente attendendo il suo ritorno per avere un confronto con lei.
Tuttavia, nonostante Jane sia stata eliminata, pare che il faccia a faccia con Amicarelli non ci sia ancora stato. A svelarlo è lo stesso Gianmarco, nuovamente nel salotto di Barbara d’Urso, che ha dichiarato di aver sentito la sua fidanzata soltanto telefonicamente. Adesso, però, la Alexander parla per la prima volta pubblicamente, raccontando la sua verità. Con una lunga intervista al settimanale Chi l’attrice ha menzionato sia il rapporto con Elia, che quello con il suo uomo.
Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.