Jane Alexander tra Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli – Parla l’attrice
La verità di Jane Alexander Partendo proprio dalla reazione di Fongaro alla sua uscita dalla casa, che in molti hanno…
La verità di Jane Alexander
Partendo proprio dalla reazione di Fongaro alla sua uscita dalla casa, che in molti hanno trovato fredda e finta, Jane afferma:
“La reazione di Elia quando mi ha rivista? Penso che sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi. Adesso si sta comportando da vero gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco”
E in merito ha così aggiunto:
“Una volta uscita dalla casa l’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando. Prima di entrare nella Casa avevo dei dubbi, glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita”
Cosa succederà dunque a questo punto? Jane lascerà Gianmarco per iniziare una relazione con Elia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.