Jane Alexander: momento difficile dopo la rottura con Elia Fongaro
Il momento difficile di Jane Alexander Nella giornata di ieri, Jane Alexander ha condiviso su Instagram un post con delle…
Il momento difficile di Jane Alexander
Nella giornata di ieri, Jane Alexander ha condiviso su Instagram un post con delle parole che hanno fatto molto riflettere e fanno capire il momento difficile dell’attrice:
“E’ necessario, a volte, che il volume della musica superi il volume dei pensieri”.
Sintomo dunque che le cose dopo la rottura con Elia Fongaro non vada per nulla bene. Ad accompagnare questa immagine, le parole di accompagnamento al post:
“Ebbene si, ci sta. Metto ancora la musica “a palla” e canto, sola, dentro casa mentre faccio cose, monto mobili, passo il mocio, ballo etc. Colgo l’occasione per ringraziare i miei vicini di casa, pazienti ed amorevoli, e per dirvi che circa mezz’ora fa sono stata vittima di uno scherzo telefonico, facendo la figura della tonta CON UNA VOCE REGISTRATA!!!! Vorrei dire che ero in un rumorosissimo bar, ma no. Sono semplicemente “gullible”. ( e ora tutti sul dizionario online ) Quindi, bando alle ciance, e via! Ho una serie di cose da fare che levate proprio, sognavo gli spaghetti alle vongole al sole, ma ahimè nulla. Ma la giornata mi sorride comunque ed io vedo la strada più chiara davanti a me, ed è bellissima”.
Queste sue parole sono state immediatamente prese in considerazione dai suoi fans che hanno voluto sincerarsi del suo stato d’animo. A questo punto Jane Alexander ha così spiegato il tutto.