Jane Alexander rivela i motivi della rottura con Elia Fongaro
Jane Alexander a Pomeriggio 5: i motivi della rottura con Elia Fongaro Intervistata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, per…
Jane Alexander a Pomeriggio 5: i motivi della rottura con Elia Fongaro
Intervistata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, per la prima volta, Jane Alexander ha rivelato i motivi che l’hanno spinta alla rottura con Elia Fongaro. Una scelta dolorosa, certo, ma a quanto pare necessaria e inevitabile per lei, resasi conto di non provare più gli stessi sentimenti dei mesi precedenti:
“E’ successo ciò che succede in tante coppie. Abbiamo cominciato la storia protetti dal mondo esterno, ma quando ha preso il sopravvento la vita esterna con lavoro e mille cose, ti portano a vivere una vita diversa prima. Ti rendi conto di stare male. Ho finito di piangere 10 giorni fa. E’ stata una scelta mia di allontanarlo, non perché non gli volessi bene, ma semplicemente non ero più felice con lui. Ho passato dei momenti fantastici, ma quando si è trasferito a Roma vedersi è stato complicato. Sono subentrate tante cose, come la sua ambizione nel voler diventare attore”.
Tanti dunque i fattori che hanno portato Jane Alexander a dire addio per sempre a Elia Fongaro. La stessa, però al contempo, recrimina alcune cose all’ormai ex fidanzato, rivelando i motivi:
“Forse c’entra l’età e a differenza sua ho fatto tante cose. Avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto e fosse forte per e con me. La cosa che mi ha delusa di più è che alcune volte ho avuto l’impressione che non fosse davvero innamorato di me. Una persona che ti ama e ci tiene a te e se tu provi a fargli sentire che non stai bene prova a tenerti e lui non l’ha fatto. Lui sembra come che avesse tirato un sospiro di sollievo e magari a te diranno il contrario. Ha detto che lui è più maturo di me, pazienza, va bene così”.
Ultimamente infatti Elia l’aveva pesantemente attaccata.
Ovviamente l’attrice ci ha tenuto a precisare che queste sono illazioni da parte sua e magari poi non è così. Dunque questi sono alcuni dei tanti motivi che l’hanno portata a questa dolorosa scelta. Una rottura che nei giorni a venire ha fatto male, certo, ma le ha anche fatto capire tante cose.
Infine alla domanda se ha rivisto Gianmarco Amicarelli e se tornerebbe con uno dei due, ecco come ha risposto Jane Alexander a Barbara d’Urso:
“Ieri ho visto Gianmarco. Lui mi dice che mi vuole bene. Io adesso non tornerei con lui. Se Elia dovesse chiedermi di tornare insieme gli direi di no. Qualche giorno fa gli ho mandato un messaggio dicendogli di sorridere sempre e mai ha risposto. Gli ho scritto tante volte, ma ha fatto sempre finta di nulla. Io mi sono fatta tante domande, anche nel volerci riprovare, ma nulla. Lui non parla e non mi risponde. Io non prego in ginocchio nessuno”.
Da quanto dichiarato pare dunque che Jane Alexander abbia fatto un tentativo per ritornare con Elia Fongaro o quantomeno capire se ce ne fosse la possibilità, trovando però un muro.
Ci sarà ora una replica da parte del modello? Staremo a vedere…