Jane Alexander: cosa ha fatto all’occhio? Ecco perché indossa una benda
Jane Alexander: ecco perché indossa una benda In realtà il motivo per cui Jane Alexander porta una benda è stato…
Jane Alexander: ecco perché indossa una benda
In realtà il motivo per cui Jane Alexander porta una benda è stato spiegato proprio dalla diretta interessata. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Jane in mattinata ha pubblicato un post in cui ha spiegato quanto successo al suo occhio:
“Suona la sveglia alle 6:30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo caffè latte per D e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia. Sorrido. Stasera vedrò Benedetta Mazza (speriamo vinca lei, votate gente, votate). La giornata promette bene, fuori vedo un pallido sole, finisco il caffè e mi attivo”
Insomma, il motivo sembra essere qualcosa come un’allergia o una congiuntivite all’occhio. Comunque sia, come lei stessa ha spiegato, non è nulla di grave. Anche Elia Fongaro ci ha scherzato su. Tramite le stories sul suo profilo Instagram, infatti, Elia ha inquadrato Jane commentando ironico:
“Direttamente da Pirati dei Caraibi ecco il nostro capitano Nostromo”
La donna, a questa battuta, ha sorriso e ha risposto con sarcasmo. Il modo in cui ne hanno parlato, dunque, dimostra che tutto sia a posto. L’occhio di Jane Alexander è sotto controllo e fortunatamente non è nulla di grave. Facciamo lei un grande augurio di pronta guarigione!