Jane Alexander sbotta sui social contro gli haters: lo sfogo dell’attrice
Jane Alexander sbotta su Instagram: lo sfogo social contro gli haters La decisione di Jane Alexander e le parole con…
Jane Alexander sbotta su Instagram: lo sfogo social contro gli haters
La decisione di Jane Alexander e le parole con cui ha raccontato i motivi della fine con Elia Fongaro sono ben noti a tutti ormai. Ciò che non ha gradito l’attrice sono gli innumerevoli attacchi ricevuti su Instagram. Per questo ha stessa ha sbottato con un lungo post. Questo lo sfogo contro gli haters:
“L’ho già detto, ma lo ripeto. Haters Gonna Hate. Sembra che sui social criticare, giudicare, parlare male, scrivere cattiverie assurde, robe che fanno male, anche se facciamo finta di no, sia il passatempo di tanti”.
Pensiero per cui aveva già espresso un giudizio già in passato. Insomma la doppiatrice ha perso davvero le staffe contro chi continua ad attaccarla. Parecchio seccata Jane ha poi continuato:
“Così tanti che uno si chiede se vengono pagati per sputare sentenze e dire cose orribili, cose che se le dicessero a loro o ai loro amici, alla loro famiglia… lasciamo stare. E non si tratta di un fenomeno rivolto solo ai personaggi pubblici che “se sta sui social si deve aspettare di essere criticato/a”, ma a tutti. E non tutti hanno la forza di reagire, di fregarsene”.
Insomma Jane Alexander non ci va tanto per il sottile nemmeno sta volta. Lo sfogo della modella contro gli haters è poi proseguito. Queste di seguito le parole del post di Instagram:
“Io per esempio faccio quella che ci ride su, che se non hai gli haters non sei nessuno, ma non è così. Ci sono stata male, tanto, ora forse un pochino meno, ma tant’è. Insomma, non parlo solo per me, ma in generale, pensateci. Pensate a cosa siete diventati. Avete pure un nome: Haters. Odiatori. Ma sul serio vi piace essere così?”.
Ha confessato Jane. Una riflessione a cuore aperto quella dell’attrice, la quale non si spiega il perché di tutto quest’odio gratuito nei suoi confronti. Già altri personaggi che hanno condiviso con lei l’esperienza del GFVip, vale a dire Benedetta Mazza e Giulia Salemi, sono state tra le vittime preferite degli haters in questi mesi. Anche Rosa Perrotta recentemente ha preso dei provvedimenti in merito.
Una situazione che si ripete, ancora una volta. Jane Alexander che abbiamo visto sempre molto pacata e tranquilla, stavolta non ci sta. Sbotta sui social e si sfoga contro gli haters. Una battaglia che ormai va avanti da tempo. Vedremo come andrà a finire.