Jane Alexander, a Verissimo, rivela come stanno le cose con Elia e Gianmarco
Ospite della nuova puntata di Verissimo, Jane Alexander conferma la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli Sono ormai passati…
Ospite della nuova puntata di Verissimo, Jane Alexander conferma la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli
Sono ormai passati diversi giorni da quando Jane Alexander è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 3. Dopo quasi due mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’attrice ha fatto ritorno alla sua vita di sempre, dovendo, però, risolvere alcune spiacevoli situazioni. Come ben sappiamo, infatti, la donna è stata al centro del gossip per settimane, per via del suo flirt proibito con Elia Fongaro. Col modello è scattata una passione senza freni, e nonostante Jane avesse una relazione da anni con Gianmarco Amicarelli, si è lasciata travolgere da questo nuovo sentimento. Nonostante i mille dubbi e le mille paura, la Alexander non si è frenata, e adesso ha dovuto fare i conti son quello che era il suo uomo.
Il musicista, nel frattempo, in attesa di rivedere la sua compagna, si è confidato a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso, dove ha raccontato la sua sofferenza. Dopo l’uscita dell’attrice, poi, il chitarrista ha anche ammesso di aver sentito la sua donna soltanto telefonicamente, e di non aver ancora avuto un faccia a faccia con lei. Adesso, però, pare che le cose siano cambiate. La coppia si è finalmente incontrata, e a svelarlo è la stessa Jane. Ospite della nuova puntata di Verissimo, ha confermato la fine della relazione con Gianmarco, parlando, inevitabilmente, anche di Elia.
Scopriamo le sue parole.