Jasmine Carrisi si racconta a Domenica Live e parla del rapporto con i suoi genitori
Jasmine Carrisi a Domenica Live Jasmine Carrisi si è raccontata a Domenica Live, con la sua prima intervista in televisione.…
Jasmine Carrisi a Domenica Live
Jasmine Carrisi si è raccontata a Domenica Live, con la sua prima intervista in televisione. La ragazza, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha scelto il salotto di Barbara d’Urso per poter parlare un po’ di sé e del suo rapporto con i genitori. Avendo un padre e una madre molto famosi, la padrona di casa le ha chiesto se ciò le fosse mai pesato. Jasmine ha risposto che non ha mai sentito la pressione della “fama” e che anzi la sua infanzia è stata come quella di qualsiasi bambino.
“I miei genitori non mi hanno mai fatto pesare di essere “figlia di”, quindi ho vissuto come tutti i bambini. Mi piaceva molto disegnare e lo facevo spesso. Fin da quando ero piccola mio padre mi portava in giro con lui ai concerti ed era divertente”
Poi ha parlato ancora dei suoi genitori.
Jasmine Carrisi e il rapporto con Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso
Jasmine ha anche raccontato qualche aneddoto sul suo rapporto con papà Al Bano e mamma Loredana.
“Mio padre è quello che controlla di più ma entrambi sono tranquilli ma con delle regole fisse. Devo rispettare i patti: essere puntuale e andare bene a scuola. A scuola vado abbastanza bene, rispetto i patti e sono puntuale.”
Poi Jasmine ha anche parlato delle sue aspirazioni future.
“Ascolto molto la musica, specialmentre trap, rap e hip hop. Mio padre questa musica la ascolta un po’ meno. A me nella vita però mi piacerebbe fare altro, ossia aiutare le persone.”
Non sono poi mancati i riferimenti ai fratelli e le sorelle.
Jasmine Carrisi parla della sua grande famiglia
Jasmine, come noto, ha una famiglia molto allargata. Al Bano, infatti, ha avuto figli sia da Romina Power che da Loredana Lecciso. Più precisamente quattro dalla prima e due dalla seconda. Il suo, dunque, è un nucleo famigliare molto vasto e la diciassettenne ha commentato il rapporto con i suoi fratelli e sorelle.
“Il rapporto con le mie sorelle è molto amichevole. Nonostante abitiamo in diverse città comunque ci vogliamo molto bene. Il rapporto con mio fratello Bido è come quello che tutti hanno. Terribile (ride ndr)…Ci diamo fastidio a vicenda, scherzando, ma ci vogliamo molto bene”
Subito dopo è entrata in studio anche la mamma di Jasmine, Loredana Lecciso.
Loredana Lecciso a Domenica Live: “è stata una gravidanza difficile”
Loredana Lecciso è stata insieme alla figlia a Domenica Live e ha parlato di sua figlia Jasmine e della sua gravidanza.
“Io e Albano abbiamo cercato sin da subito di avere un bambino, volevamo mettere al mondo un figlio. La mia gravidanza non è stata facile, ci sono state delle complicanze all’inizio. Io sapevo che comunque Jasmine ce l’avrebbe fatta anche se c’è stato il rischio di perderla. Sapevo che sarebbe uscita una bambina bionda con gli occhi azzurri e così è stato. Oltretutto nessuno era a conoscenza della mia gravidanza, a parte Albano. Mio padre è medico e non ho potuto nemmeno condividere la notizia con i suoi colleghi e dunque inizialmente ho fatto tutto da sola. Alla fine, però, è andato tutto bene e sono stata felicissima”
Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Jasmine Carrisi per il suo futuro!