A Domenica Live Jasmine Carrisi smentisce le voci sulla gravidanza

La prima puntata di Domenica Live inizia in modo davvero scoppiettante. Tra gli ospiti anche Loredana Lecciso insieme a sua figlia Jasmine Carrisi. Proprio di quest’ultima in estate si è tanto parlato a causa di un gossip che l’ha vista protagonista. Alcuni infatti hanno insinuato abbia intrapreso una storia d’amore con Giovanni Antonacci, figlio dell’amatissimo Biagio Antonacci. Oggi nel programma la giovane influencer ha deciso di fare chiarezza.

Amatissima sui social, conta oltre 48mila followers, spesso è stata vittima degli attacchi degli haters. Qualcuno ha addirittura sostenuto che Jasmine abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, cosa non vera, ovviamente. Le forti critiche hanno portato anche la stessa Loredana ad intervenire pubblicamente.

Oltre ad aver ironizzato sulla fake news di una probabile gravidanza che circola da qualche mese, la 18enne figlia di Albano Carrisi, sempre con il sorriso sulle labbra e di una bellezza indescrivibile ha affrontato vari argomenti, tra cui proprio il possibile flirt con Giovanni:

“Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so”.

Sempre nel corso dell’estate è scoppiato, come dicevamo, il gossip sulla presunta storia d’amore tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci, il tutto alimentato da una foto condivisa sui social.

Andando ad approfondire l’argomento che parla del forte legame tra lei e Antonacci Junior, ha commentato:

“Io e Giovanni siamo amici…”

Ci ha tenuto a precisare. Scopriamo le restanti parole di Jasmine Carrisi a Domenica Live

Avanti