Jasmine Carrisi verso il Grande Fratello Vip 6? Il rumor
Jasmine Carrisi, la figlia di Albano potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6
Katia Ricciarelli sarà concorrente al GF Vip 6
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Katia Ricciarelli ha rivelato di essere la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6. Questa una parte delle sue dichiarazioni:
Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita.
Mentre attendiamo di sapere se Jessica Carrisi entrerà davvero nel cast, vediamo quale consiglio Elisabetta Gregoraci ha dato alla Ricciarelli per godersi al meglio l’esperienza. Lo ha fatto durante un’intervista sempre a Chi, come riporta anche il sito Isa e Chia:
Le dico solo di godersi questa esperienza. Quando io ho accettato avevo tutto da perdere perché ero già famosa. Ho sempre lavorato e vissuto in situazioni di agio, ma proprio per questo volevo che il pubblico mi conoscesse per come sono. E oggi la gente apprezza Elisabetta. Penso che anche per lei sarà lo stesso perché è una donna famosissima ma non la conosciamo bene.
Vedremo come se la caverà all’interno della Casa. Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sulla situazione di Jasmine Carrisi.