Amici 19: Talisa telefona a Javier dopo la puntata

La puntata di Amici 19 di ieri è stata molto esplosiva e tra i protagonisti della serata c’è stato senza dubbio Javier. Il ballerino, dopo aver perso la sfida contro Nicolai, ha dato il via a un’accesa discussione con i professori. Il cubano ha inizialmente minacciato di andarsene, tuttavia poi si è calmato e ha preferito rimanere.

Concluso il serale i ragazzi sono tornati nella casetta in cui alloggiano e hanno avuto modo di parlare con alcune persone care. Per Javier, questa volta, c’è stata Talisa. La ballerina è stata eliminata nella seconda puntata e i due non hanno più avuto modo di vedersi. Tra Javier e Talisa è nato un forte sentimento e dunque la ballerina ha voluto far sentire la sua voce in sostegno del ragazzo. Ecco cosa ha detto:

“Ho visto tutto tutto, ti sto seguendo tutti i giorni e guardo tutti i daytime. Sto bene e sto in casa adesso, siamo chiusi qui. La situazione è un po’ seria qui fuori e quindi sto in casa. Come stai? Sei fortissimo e io sono fierissima di te, ti giuro stai facendo una bellissima figura Javi, sei bravissimi. Hai fatto benissimo in puntata e sei stato una cosa assurda. Proprio un altro livello, non c’è davvero paragone, hai fatto un passo bellissimo.”

Ma non è tutto, perché poi ha aggiunto altro.

Avanti