La reazione di Javier al rifiuto dell’ex fidanzata

Appreso che la sua ex fidanzata ha rifiutato di poter avere un confronto con lui, Javier non ha rinnegato di esserci rimasto male, ma al contempo è motivato a poter fare un ulteriore passo verso di lei. A tal proposito il ballerino di Amici 19, ha pensato ad una seconda opzione:

“Le scrivo una lettera allora per chiederle come sta e di perdonarmi”.

Per questo Javier si è chiuso in se stesso e isolatosi dai suoi compagni ha preso carta e penna e si è aperto ai sentimenti. Ancora non siamo a conoscenza del contenuto del messaggio che Javier ha scritto per la sua ex fidanzata, ma in linea di massima si è capito il suo pentimento per averla fatta soffrire.

Una reazione che ha sorpreso i suoi compagni, come dicevamo, che hanno pensato anche a come possa aver reagito Talisa nel sapere questo. Che Javier afflitto dai sensi di colpa voglia riconquistare la sua ex fidanzata? Ancora è presto per dirlo.

C’è da dire però che la stessa ha dichiarato in passato come, nonostante tutto, che vuole il bene di Javier e gli augura di essere felice. Al momento sembra aver chiuso le porte per un possibile ritorno di fiamma o almeno un voler restare in contatto con lui. Vedremo cosa succederà in futuro. Javier cosa deciderà di fare?

IndietroAvanti