Javier Martinez commenta l’abbandono di Sara Tozzi a Uomini e Donne
Sara Tozzi abbandona Uomini e Donne: Javier Martinez commenta Solo poche ore fa è andata in onda la puntata dell’abbandono…
Sara Tozzi abbandona Uomini e Donne: Javier Martinez commenta
Solo poche ore fa è andata in onda la puntata dell’abbandono di Sara Tozzi a Uomini e Donne. Poco dopo, così, ad approfittarne è stato Javier Martinez, che ha deciso di commentare la scelta dell’ex tronista, con una serie di Instagram Stories. L’ex tentatore ha anche ammesso di aver provato a cercare Sara al di fuori del programma, senza però risultati. Queste le sue dichiarazioni:
“Vi avevo detto che la verità sarebbe uscita fuori. Da un parte sono contento, perché ho fatto tutto quello che potevo per cercare di recuperare e cercarla fuori. Ovviamente ho avvisato sempre la redazione, avevo anche scritto una lettera che alla fine non ho più inviato per ovvi motivi. Dall’altra parte mi dispiace perché avrei preferito da parte sua un confronto, magari una telefonata. Tanto ragazzi lo sapete benissimo, abbiamo fatto Temptation Island tutti e due, volendo aa trovare il numero di telefono ci si mette dieci secondi a trovarlo. Veramente ci credevo, l’importante è che lei non abbia dubbi su quello che c’è stato e sulla mia persona. Quello che succederà fuori? Chi lo sa”
Cosa accadrà dunque adesso? Sara Tozzi dopo aver affrontato il suo ex fidanzato, accetterà di avere un chiarimento con Javier Martinez? Che i due possano iniziare una conoscenza lontani dalle telecamere di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.