Ricordate quando Javier Martínez partecipò a Uomini e Donne e fece infuriare Tina Cipollari? L’opinionista si arrabbiò moltissimo con lui, a seguito di una segnalazione. Il momento è tornato virale sui social, data la presenza dell’argentino al Grande Fratello.

Uomini e Donne, quando Javier fece infuriare Tina

Mentre oggi è uno dei concorrenti più chiacchierati della Casa del Grande Fratello, sui social è diventato virale un vecchio video risalente alla partecipazione di Javier Martínez a Uomini e Donne. Qui era presente in qualità di corteggiatore della tronista, Sara Tozzi.

LEGGI ANCHE: Quando Javier Martinez partecipò a Uomini e Donne e fece infuriare Tina CIpollari

Javier Martínez fu però protagonista di un episodio che rimase nella storia di Uomini e Donne e che, ancora oggi è ricordato dai fan. Non solo per la strigliata da parte di Maria De Filippi, ma anche per la reazione avuta dall’opinionista Tina Cipollari. Ma ricordate cosa accadde? Vi rinfreschiamo la memoria.

La registrazione della puntata si aprì con una segnalazione giunta alla trasmissione. Maria De Filippi sollevò il problema, spiegando a Javier Martínez che Uomini e Donne è un format dove, in un modo o nell’altro, si acquista della visibilità. Un programma in cui si può arrivare o meno a trovare l’anima gemella. Ma c’è un ma, perché Maria aggiunse in seguito:

“È arrivata una segnalazione, giunta ad un giornalista che l’ha girata a Claudio della redazione…è stata chiamata questa ragazza, che a sua volta ha girato gli screenshot delle vostre conversazioni al giornalista”.

Claudio della redazione svelò poi che Javier scrisse “Ti amo” alla sua presunta ragazza (pochi giorni prima di entrare nel dating show). Ma avrebbe anche confidato a lei che la sua partecipazione a Uomini e Donne aveva l’obiettivo di “migliorare la situazione economica personale”.

Javier Martínez, reduce da Temptation Island, disse che lui e la ragazza citata si erano lasciati prima del reality show: “Io sinceramente con questa ragazza non ho più nulla da condividere. In questo momento non sono impegnato con nessuna ragazza”.

Il tutto provocò le lacrime di Sara Tozzi a Uomini e Donne, con la tronista che si mostrò visibilmente provata. La stessa confidò di sentirsi presa in giro: “Io non voglio cominciare una conoscenza con queste basi”. Ma non solo questo. Perché l’episodio, come potete dal video tornato virale sui social in queste ore, scatenò la dura reazione di Tina Cipollari. L’opinionista si arrabbiò moltissimo con Javier e non gliele mandò a dire!

E voi ricordavate questo episodio a Uomini e Donne con Javier Martínez?