Javier Martinez è il single più amato di Temptation Island 2019. Ha raccontato la sua vita difficile fatta di povertà, morte della madre e un nuovo futuro.

A Temptation Island 2019 tra i single ha sicuramente colpito Javier Martinez. Il tentatore si è avvicinato molto a Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni. Il ragazzo ha colpito anche il pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi modi di fare, le parole che dice e il rispetto che mostra sempre.

La vita passata di Javier Martinez, però, non è stata facile. In Argentina ha sofferto la povertà e ha anche subito la morte della madre. Questo però lo ha portato ad avere con il resto della famiglia un rapporto strettissimo, fatto anche di tanti insegnamenti da parte del padre. E in Italia ha avuto la sua rivincita, crescendo e ricominciando da capo.

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Javier si aperto completamente. Ha raccontato i momenti orribili che però lo hanno fatto crescere. E ha parlato anche della sua grande passione: la pallavolo.

Avanti