Amici 19: arriva una notizia inaspettata su Javier e Nicolai. Ecco di cosa si tratta

Sono passati quattro giorni dalla Finale di Amici 19 e già giungono le prime novità sui concorrenti di questa edizione. È il caso di Javier Rojas (arrivato secondo e vincitore della categoria ballo) e Nicolai Gorodiskii (posizionatosi quarto). Sui due ballerini di classico, infatti, nella serata di ieri, è giunta una notizia davvero inaspettata, visti i precedenti spinosi tra loro nel talent.

LEGGI ANCHE: Javier o Nicolai: scopri la percentuale di compatibilità (QUIZ)

Come abbiamo potuto vedere, infatti, i due durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi sono arrivati molto spesso a scontrarsi e non solo per quel che riguarda le sfide di ballo. Javier e Nicolai hanno spesso litigato bruscamente e più di una volta, anche nel corso del Serale, non sono mancati i faccia a faccia al veleno.

Poi nell’ultima settimana il rapporto tra i due improvvisamente è andato via via a migliorare e ora arriva una news che ha lasciato tutto sbalorditi: Javier e Nicolai in questi giorni di quarantena convivono insieme a Perugia nella casa del ballerino ucraino. Ebbene sì, avete capito bene!

La novità è stata svelata ieri quando i due si sono mostrati insieme nel corso di una diretta (in compagnia di un loro amico) su Instagram. E proprio Javier durante la finale ha anche dichiarato di voler condividere con il suo nuovo coinquilino una parte della vincita del circuito di ballo di Amici 19. Un gesto che è stato davvero molto apprezzato da tutti e che dimostra, ancora una volta, quanto Javier e Nicolai abbiano messo da parte i dissapori per instaurare una bella amicizia.

A dare ulteriore dimostrazione del fatto che Javier e Nicolai dopo Amici 19 convivono c’è anche un video

Avanti