Nel corso di una diretta su Instagram, Javier chiede a Talisa di andare a convivere. La proposta spiazza. La risposta della ballerina

Sebbene Amici 19 si sia concluso venerdì scorso, l’attenzione mediatica intorno ai protagonisti di questa edizione continua ad essere molto insistente. Parliamo in particolar modo di Javier e Talisa. Proprio ieri sera nel corso di una diretta condivisa sui social, il ballerino ha chiesto alla ballerina di andare a convivere, sorprendendo tutti. Ma quale sarà stata la risposta di lei?

Javier durante il suo percorso nel talent si è lasciato con la sua fidanzata per intraprendere così una relazione con Talisa. La giovane, uscita nel corso del Serale, però, non ha avuto modo di approfondire ulteriormente la conoscenza del cubano. Nonostante tutto, però, i due si sono ripromessi di riprendere da dove aveva interrotto una volta finita l’avventura nel programma.

Peccato che il ballerino, afflitto dai sensi di colpa forse, è tornato a riparlare della sua ex, lasciando interdetti tutti, con i suoi compagni pronti a far notare lui il grave errore. Javier ha tentato in tutti i modi di avere dei contatti con la sua ex, ma quest’ultima ha negato categoricamente di volerci parlare. Preso atto di questo, Rojas ha pensato di scriverle una lettera. Un atteggiamento, il suo che ha lasciato perplessi i più, che pensavano giustamente a come avrebbe potuto reagire Talisa.

Nei giorni precedenti alla finale c’è stato un ennesimo scivolone da parte di Javier, colpevole di aver flirtato con la professionista Virginia. E proprio di questo Talisa ne ha parlato su Instagram. La ballerina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e raccontato come si sono svolti realmente i fatti, lasciando intendere dunque che Javier ha commesso vari errori. Probabilmente si pensava che quest’ultima non volesse avere nulla a che fare con Javier, o meglio, avrebbe voluto prima chiarire determinate cose. Ma a quanto pare le incomprensioni tra i due sembrano essere abbondantemente superate.

Nella notte Javier e Talisa hanno deciso di mostrarsi insieme in diretta su Instagram e non hanno fatto a meno di scambiarsi baci a distanza. Nonostante i due sono sembrati essere in imbarazzo, al ballerino è sfuggita una frase:

“Tali, dopo la quarantena… we meet!”.

Qualcuno probabilmente si aspettava che l’ex allieva di Amici 19 rispondesse con un ‘no’ secco o che non lasciasse troppo spazio alla speranza. Invece Talisa Ravagnani si è sciolta in un sorriso e ha risposto con un ‘Sì’, sorprendendo tutti coloro che si aspettavano una reazione differente. A quel punto Javier si è perfino sbilanciato, facendo lei la proposta di andare a convivere:

“Voglio con te una casa piena di Nutella e un cane”.

Le parole di Javier sono state accolte positivamente da Talisa, imbarazzata ma felicissima di questa dichiarazione. Aria di convivenza dunque? I due però dovranno pazientare ancora un po’…

Avanti