Javier Rojas dona parte del suo montepremi a Nicolai Gorodiskii: le sue parole
Mentre Javier Rojas dona una parte del suo montepremi a Nicolai Gorodiskii, Gaia Gozzi lo devolve in beneficenza per la…
Mentre Javier Rojas dona una parte del suo montepremi a Nicolai Gorodiskii, Gaia Gozzi lo devolve in beneficenza per la Croce Rossa Italiana
Senza dubbio i concorrenti di Amici 19 hanno dimostrato di avere un grande cuore. Mentre Javier Rojas ha infatti deciso di donare una parte del suo montepremi a Nicolai Gorodiskii, Gaia Gozzi ha scelto di devolvere una parte della sua vincita in beneficenza. La cantante, per aiutare l’Italia a fronteggiare l’emergenza sanitaria per il Coronavirus, ha scelto di donare alla Croce Rossa una cospicua somma.
Queste le sue parole in merito, rilasciate al nuovo numero del settimanale Chi:
“Il montepremi vinto? Ne darò una parte alla Protezione Civile, è la prima cosa da fare, una parte alla mia famiglia perché possano essere un po’ sereni ed il resto alla mia musica”
Non resta che fare tanti complimenti a Javier Rojas e a Gaia Gozzi per i loro bellissimi gesti di solidarietà, e un grande in bocca al lupo ai protagonisti di Amici 19.