Jayne Rivera, l’influencer si scatta delle foto con la bara del padre
L’influencer Jayne Rivera si è scattata delle foto con la bara del padre e tutto questo ha scatenato la polemica sul web
Le foto di Jayne Rivera
Forse non tutti la conosceranno, ma Jayne Rivera è un’influencer con un seguito, su Instagram, di centinaia di migliaia di persone. O per lo meno le aveva prima che il social le disattivasse l’account. Al momento, infatti, non vi è traccia del suo profilo. A quanto pare il tutto è successo per delle foto che ha pubblicato sui suoi spazi. Come riporta anche il sito NBCNews, infatti, ha pubblicato degli scatti che la ritraggono vicino alla bara del padre. Ha assunto diverse pose che gli utenti del web hanno trovato molto offensive.
Nella descrizione dell’immagine ha scritto: “Farfalla vola via, R.I.P papà, eri il mio migliore amico. Una vita ben vissuta“. Fatto ta che questi scatti sono stati visti in maniera estremamente negativa dal web. Gli utenti, infatti, hanno lasciato diversi commenti contro di lei: “Ho menzionato il problema di una cultura narcisista e performativa?” oppure “Vale davvero la pena avere figli?“. Tuttavia, altri hanno notato il cattivo gusto anche di queste opinioni: “Io non l’avrei fatto, anche se il lutto è molto strano” o ancora “Forse mettere questa ragazza alla gogna il giorno del funerale del padre è una cosa che non avrei fatto“.
Ad ogni modo, Jayne Rivera ha commentato l’accaduto dicendo di aver capito il tumulto causato, ma ha anche spiegato che le foto sono state scattate con tutte le migliori intenzioni e in modo che il padre le avrebbe approvate se fosse stato ancora in vita. Ha poi aggiunto:
Ognuno gestisce la perdita di una persona casa come crede. Alcuni sono più tradizionali, mentre altri potrebbero incrociare dei taboo. Io ho trattato la celebrazione come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ha fatto tante volte in precedenza.
Jayne Rivera, infine, ha dichiarato che le foto le ha pubblicate il giorno del funerale, mentre la morte del padre risalirebbe a una settimana prima: “Le persone non saranno d’accordo in ogni caso. Ci sono abituata. Sono una Rivera. E so che mio padre è fiero di me e di come le cose sono andate. Non lo dimenticherò“. Continuate a seguirci per altre news.