Jay Z – Beyoncé: la coppia resiste al tradimento!
Jay Z – Beyoncé salvano il loro matrimonio nonostante un tradimento di lui. Che confessa tutto e rivela: “Beyoncé è…
Jay Z – Beyoncé salvano il loro matrimonio nonostante un tradimento di lui. Che confessa tutto e rivela: “Beyoncé è una donna speciale”.
Per chi lo subisce il tradimento è una della cose più difficili da perdonare, ma non impossibile. Di recente è stato lo stesso Jay Z a confermare in una intervista concessa al New York Times di aver tradito l’attuale moglie Beyoncé, che lo ha perdonato dopo aver raccontato il suo dolore e la sua rabbia in un album, Lemonade.
“La cosa più difficile è vedere la sofferenza sul viso di chi ami e sapere che sei tu la causa. Alla fine, abbiamo iniziato ad utilizzare la musica come una sessione di terapia di coppia. E abbiamo iniziato a scrivere musica insieme”, ha confessato il rapper.
“La terapia ci ha aiutato ad evitare il divorzio. Lei è una donna fantastica”, ha raccontato lui. “Se devi sopravvivere vai in modalità sopravvivenza, e quando ci vai cosa succede? Ti chiudi emotivamente e anche con le donne. Da quel momento sono accadute una serie di cose, e poi il tradimento”. (fonte: Ansa – people)
L’attesa è finita. Emma Marrone sforna un nuovo album. Ecco quando uscirà
Ma non ci sono solo Jay Z e Queen B. Ecco le altre coppie che hanno resistito a un tradimento!
Scoop! Daniele Bossari a L’isola dei famosi. Ecco cosa farà il vincitore del Gf Vip
Ma quante coppie resistono al tradimento? Ha fatto rumore, tempo fa, una presunta storia tra il marito di Claudia Schiffer, Matthew Vaughn, e January Jones, sul set di un kolossal. Sarà stato tutto vero? O si è trattato solo di voci di corridoio, alimentate da una profonda gelosia?
Per la verità, secondo i tabloid, Matthew Vaughn di aver tradito Claudia Schiffer e’ ai titoli di coda. Come ha riportato il sito KikaPress, “il regista di X Men ha confessato la relazione con la protagonista del suo film durante un pranzo al ristorante Nobu a Londra e la modella tedesca e’ uscita in lacrime dal locale”.
Beyoncé è la cantate più pagata al mondo. Ha incassato ben 105 milioni di dollari al lordo delle imposte. La rivista attribuisce il successo della popstar all’album ‘Lemonade’, uscito nel 2016, e al tour mondiale ‘Formation’ che ha incassato 250 milioni di dollari. Al secondo posto, invece, c’è Adele con 69 milioni di dollari, mentre al terzo posto c’è Taylor Swift con 44 milioni di dollari. Tra le prime cinque ci sono anche Celine Dion con 42 milioni di dollari e Jennifer Lopez con 38 milioni di dollari. A 75 anni suonati, fa ancora incassi milionari Barbra Streisand e si piazza al decimo posto con 30 milioni di dollari. Forbes ha stilato la classifica tenendo conto degli utili al lordo delle tasse tra il 1 giugno 2016 e il 1 giugno 2017.
Beyoncé compara casa e non bada a spese!