Jean Pierre contro Gemma Galgani: “È troppo possessiva”. Ma Juan Luis la difende
Jean Pierre non usa mezzi termini per parlare di Gemma Galgani e spiegare la sua decisione. Ma Juan Luis difende…
Jean Pierre non usa mezzi termini per parlare di Gemma Galgani e spiegare la sua decisione. Ma Juan Luis difende la dama torinese.
La scorsa settimana al Trono Over di Uomini e donne Jean Pierre ha deciso di interrompere la frequentazione con Gemma Galgani. Ciò ha causato molto dolore e rabbia nella dama torinese che però poco dopo ha trovato conforto nel nuovo arrivato Juan Luis.
Oggi però Jean Pierre, al magazine di Uomini e donne, ha riferito cosa lo ha portato a interrompere la conoscenza con la dama.
Gemma è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia. Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, perlomeno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato.
Jean Pierre ha voluto anche specificare cosa è successo dentro di sé in questo periodo di frequentazione con Gemma, difendendosi quindi da tutte le accuse ricevute da lei.