Jean Pierre non si è innamorato di Gemma Galgani

Arrivato quest’anno a Uomini e donne, Jean Pierre si è subito approcciato a Gemma Galgani, arrivando però con lei ad un epilogo negativo. Per questo motivo ha voluto raccontare il suo percorso, i motivi che lo hanno spinto a conoscere la dama e cosa ha sentito dentro di sé.

Sono arrivato a Uomini e donne perché volevo fare un’esperienza e conoscere una donna. Gemma mi ha lasciato il suo numero e l’ho accettato. Siamo vicini, siamo usciti diverse volte e mi sono trovato molto bene. Credo sia una bellissima persona, con cui è piacevole trascorrere del tempo. Tuttavia, non è scoccato niente tra me e lei, niente più di una bella amicizia. Vedendola anche nei contesti di vita quotidiana, credo sia una donna piacevolissima e molto affabile, ma escludo che tra noi possa nascere qualcosa di più.

[L’ho frequentata anche se non era scoccata la scintilla] perché Gemma è una persona molto bella e piacevole, mi manca il tempo trascorso in sua compagnia. Solo che non la vedo come una compagna che possa stare al mio fianco. Generalmente, nelle storie che ho avuto in passato non sempre sono partito dal colpo di fulmine. È capitato che con alcune signore che ho conosciuto prima in amicizia, sia successivamente nato qualcosa in più. Questo non è, però, avvenuto con Gemma nemmeno con il progredire della frequentazione.

Insomma, Jean Pierre oggi è molto chiaro nei confronti di Gemma Galgani e su come si è comportata con lui. Il nuovo Juan Luis, invece, è di parere completamente diverso e ha difeso la dama.

IndietroAvanti