Juan Luis apprezza i modi di fare di Gemma Galgani

Se Jean Pierre ritiene Gemma Galgani possessiva, Juan Luis invece la reputa una donna piena d’amore. E apprezza anche il suo modo di essere un’eterna bambina. Il cavaliere ha dato prima di tutto il suo pensiero sugli altri uomini che hanno interagito con Gemma, spiegando cosa mancava in loro:

Fondamentalmente la chiarezza, sono stati poco trasparenti e direi non del tutto veri nei suoi confronti.

Poi Juan Luis ha raccontato cosa prova per Gemma e cosa pensa di lei alle pagine del magazine di Uomini e donne.

È da tanto tempo che seguo, seppure saltuariamente, il programma e ho sempre nutrito un interesse per Gemma: mi piacciono la sua classe, la sua eleganza e la trovo una donna sensibile e profonda. Gemma conserva uno spirito molto giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’età fosse relativa e lei ne è la conferma.

Corteggio in tutti i modi… mi piace guardare negli occhi, prendere la mano, mi piace il contatto, mi piacciono le parole dolci. Con Gemma è stato molto bello l’approccio, non mi ero prefissato di rimanere: io sono andato in trasmissione per conoscerla, ma non davo per scontato tutto il resto.

Cerco calore, cerco parole dolci, cerco presenza. Sarà sicuramente per il mio passato, ma io ho bisogno di gesti, di fatti. Ho bisogno di una donna che mi prenda la mano mentre guido, che mi accarezzi i capelli, che mi dica spesso quanto tiene a me e che mi ami; insomma di una donna che mi faccia costantemente sentire il suo affetto.

Con queste parole, sembra proprio che Gemma Galgani e Juan Luis possano davvero essere fatti l’uno per l’altra.

IndietroAvanti