Ecco perché Jo Squillo partecipa al Grande Fratello Vip 6

Mentre attendiamo di capire se avverrà un confronto tra Jo Squillo e Jeda, la cantante, sempre a Il Fatto Quotidiano, ha raccontato perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Per me essere un’artista non significa fare soldi o avere successo. Significa essere un’attivista, puntare le luci su ciò che merita, su un tema che mi sta a cuore. E lo farò anche nel reality per provare a cambiare qualche cattiva abitudine della nostra società. Non voglio insegnare nulla a nessuno, al massimo far riflettere. Per esempio, vorrei che le ragazze di oggi capissero i danni della superficialità: si può essere leggeri ma non vacui. E poi vorrei parlare di veganesimo”.

Ma non solo. Jo Squillo infatti ha spiegato di essere incuriosita da Manuel Bortuzzo e di volerlo conoscere bene durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6:

“Tutti abbiamo storie forti, sennò Alfonso Signorini ci avrebbe scelti. Il problema è elaborarle queste storie, capirle, entrare nel profondo. Io vorrei farlo con Manuel Bortuzzo: m’interessa capire l’elaborazione del suo percorso. La disabilità è un tema che conoscono bene grazie alle mie amiche Giusy Versace e Antonietta Laterza”.

Indietro