Jedà lancia una frecciatina a Roger Garth su Instagram
Jedà, il fidanzato di Vera Gemma, ha lanciato una frecciatina su Instagram a Roger Garth, amico di Ubaldo Lanzo. I dettagli
Jedà andrà a L’Isola dei Famosi?
Mentre attendiamo di scoprire se Roger Garth e Jedà litigheranno per difendere uno l’amico e l’altro la fidanzata, cerchiamo di capire se davvero quest’ultimo darà il via a una carriera nel mondo della televisione. Ne ha parlato, infatti, in un’intervista con Novella 2000 insieme ad Armando Sanchez. Ecco, quindi, la sua risposta:
Non sarebbe una cattiva idea. In realtà sono un manager musicale, ho una forte passione per la musica, lavoro con artisti rap. La TV mi piace, ma non cerco la popolarità. Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna. Certo, se dovesse arrivarmi una proposta televisiva accetterei senza problemi.
E se nello specifico gli arrivasse la richiesta di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi accetterebbe più che volentieri. Lui, infatti, sostiene di avere un carattere molto simile a quello di Vera:
Mi farebbe piacere partecipare proprio all’Isola dei Famosi, trovo sia un’esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco. Vera ha partecipato anche a Pechino Express, lì ci sono molte difficoltà e bisogna avere determinazione per arrivare fino alla fine. In questo siamo identici. In parole povere: siamo fatti l’uno per l’altra.
Cosa accadrà lo sapremo soltanto tra diversi mesi. Per il momento gustiamo la corrente edizione de L’Isola dei Famosi e attendiamo di vedere se Roger Garth e Jedà si chiariranno in studio nel prossimo futuro.