Il fidanzato di Vera Gemma contro i naufraghi

Non solo Vera Gemma. A L’Isola dei Famosi anche il suo fidanzato Jeda sta ottenendo grandi consensi grazie ai suoi interventi da studio. Il produttore musicale durante la puntata di ieri è parso molto infastidito dagli atteggiamenti dei naufraghi nei confronti della sua compagna e per tale ragione, dopo un attacco ad Ubaldo Lanzo, ha avuto da ridire sull’intero gruppo.

Coinvolto da Ilary Blasi nel corso dell’appuntamento, Jeda ha sbottato e si è detto davvero dispiaciuto per come alcuni abbiano giudicato Vera senza nemmeno conoscerla e per come Ubaldo abbia alzato il tono di voce durante i vari collegamenti:

“Come sto? Diciamo bene! Vera la vedo bene ma sono un po incaz***o per quello che ha detto prima Ubaldo e come si è comportato. Non puoi permetterti di parlare così ad una donna, ma qualsiasi donna. Ha dimostrato di essere egoista, un maleducato e un cafone.

Tra l’altro poi hanno cercato di far passare Vera per una donna che non è. Quelli là, la maggior parte dei naufraghi, sono lupi travestiti da pecore, per me”.

Jeda quando serve sembra farsi sentire eccome!

Indietro