Dopo la seconda puntata del Serale di Amici 18 Jefeo ha chiesto un incontro con Ludovica: tra loro è scattato o no il bacio?

La seconda puntata del Serale di Amici 18 ha lasciato strascichi importanti tra l’uscita di Ludovica e la polemica che si è scatenata intorno a Jefeo, reo di averla nominata nonostante il loro rapporto.

Tutto ha preso inizio nel corso del primo speciale di due settimane fa, quando per l’appunto il cantante della Squadra dei Blu si è trovato a fare una scelta: nominare Ludovica, con la quale pare avere un rapporto davvero molto speciale.

Questo poco dopo ha scatenato un caos all’interno della trasmissione e tra le due Squadre, tanto che nel corso della settimana che si è appena conclusa c’è stata una sorta di tutti contro tutti e di liti a distanza, proseguite poi con il confronto in puntata tra i diretti interessati.

Ed è proprio sabato che si è ripetuto lo stesso copione. Jefeo ha fatto nuovamente il nome di Ludovica e mandandola poi al ballottaggio con Tish. La cantante dei bianchi ha perso la sfida ed è stata costretta ad abbandonare Amici 18. Questo ha provocato non solo una reazione da parte di Loredana Bertè, ma anche dei sensi di colpa nell’allievo che ha chiesto un incontro con lei. Come sarà andata?

Continua per scoprirlo…

Avanti