Jefeo e Ludovica: l’incontro dopo il Serale di Amici 18. È scattato il bacio?
Serale Amici 18: Jefeo chiede un incontro con Ludovica L’uscita di Ludovica da Amici 18 ha parecchio destabilizzato Jefeo, che…
Serale Amici 18: Jefeo chiede un incontro con Ludovica
L’uscita di Ludovica da Amici 18 ha parecchio destabilizzato Jefeo, che una volta ritornato in casetta ha cominciato a sfogarsi con la sua compagna di Squadra Valentina e con il direttore artistico Vittorio Grigolo:
“Io non ho nessuna paura, voglio solamente salutarla. Devo parlare con lei a quattr’occhi. Ma stiamo scherzando? Mi hanno fatto passare per quello che non sono. Lei con le parole che ha detto credo non abbia capito chi sono io veramente e io ho bisogno di incontrarla. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme prima del Serale. Io e lei abbiamo fatto tanti discorsi e lei ha pensato delle cose di me, come se io la volessi eliminare. Non scherziamo”.
Molto provato il cantante della Squadra dei Blu è stato accontentato dalla produzione, tanto che poco dopo ha avuto l’atteso incontro con Ludovica in sala relax.
Appena vista la ragazza, ormai eliminata, Jefeo è crollato e ha cominciato a piangere, sfogando tutto il suo dispiacere per l’uscita della cantante dei Bianchi:
“Tu pensi veramente che abbia fatto il tuo nome perché ti volevo fuori dai giochi?”
Ha chiesto il cantante in lacrime, trovando poi la replica da parte della stessa:
“No, io non penso questo. Ho capito il tuo punto di vista. Tutto quello che io e te abbiamo condiviso ha un valore. Però posso dirti di esserci rimasta davvero tanto male, ma per tante situazioni. Giordana poi l’avete attaccata ingiustamente, lei non aveva capito il perché l’avessi fatto e non è stato carino il gesto che hai fatto nei suoi confronti durante la puntata”.
Questo quanto chiosato da Ludovica, andata in difesa della sua compagna di Squadra, dopo tutte le critiche ricevute per aver preso una posizione.
Ma non è tutto…